Fare la telefonista erotica non mi basta più… ho bisogno di creare situazioni ancora più eccitanti cosi, invece di organizzare serate di lettura di gruppo, o di uncinetto, preferisco chiamare delle amiche che hanno voglia di godere come me.
La sera quando mi ritrovo con le mie amiche, tutte insieme ci mettiamo a fare le troie al cellulare godendo come vere porche al telefono.
Ci troviamo tutte insieme ceniamo, e poi cominciamo a rispondere al telefono ma la differenza sta che mentre una parla al telefono le altre le fanno di tutto.
L’altra sera ad esempio ho risposto ad un uomo che aveva voglia di qualcosa di un pò spinto e cosi le mie amiche mi hanno legato le mani ai piedi facendo si che le mie gambe fossero forzatamente aperte poi una ha preso una piuma e ha cominciato a sfiorarmi, all’inizio era piacevole, ma il solletico, portato all’estremo è quasi una tortura che porta all’orgasmo e cosi è successo.
Poco dopo un’altra decide di leccarmela, infilando la lingua calda e bagnata dentro di me, io ho subito cominciato a godere, e bagnarmi ancora di più, poi come se non bastasse una si è messa sopra di me e si toccava e me la lasciava leccare così ha preso lei il telefono.
Altre mi succhiavano i capezzoli, eccitate hanno preso un grosso vibratore e me lo hanno infilato nel culo e mentre si muoveva, una mi infilava quasi tutta la mano e la muoveva così velocemente che in breve tempo riuscii ad eiaculare in faccia ad una di loro.
Lui intanto ansimava e chiedeva più dettagli, così una di noi ha preso in mano la situazione e ha cominciato a raccontare quello che stava succedendo…
Si sentì un gemito e l’uomo ringraziò soddisfatto, ma noi eravamo troppo eccitate e a turno, telefonata dopo telefonata, abbiamo subito la dolce tortura per tutta la notte.
Fare la telefonista mi piace ma fare la telefonista troia ancora di più!