Il telefono erotico di Federica Bella

La diva del telefono erotico, la più sexy e sensuale, l’unica capace di tutto, sta aspettando di parlare proprio con te chiamala al telefono erotico di Federica Bella e divertiti con lei. Questa è la sua linea personale, non perdere l’occasione di poter parlare di persona con l’icona del sesso estremo al telefono. Momenti indimenticabili ti attendono, digita il numero e parla con lei quanto vuoi, non te ne pentirai.

L’unica , l’inimitabile, regina del sesso telefonico. La dea dell’erotismo sta aspettando una tua chiamata sulla sua linea personale al telefono erotico di Federica Bella, per poter godere con te.

telefono erotico di Federica Bella

899.266.666

Lunghi capelli biondi, labbra carnose e sexy, voce profonda e sensuale, sono solo alcuni degli aggettivi della nostra poca più vogliosa. Lei si che ha sempre voglia di godere anche in ufficio con le sue collaboratrici non perde occasione per venire. Proprio ieri ha organizzato una riunione per fare il punto della situazione. Un’imprenditrice come lei può davvero pretendere di tutto dalle sue ragazze e cosi ha trasformato quello che poteva essere un noioso e pesante impegno di lavoro in un eccitante “festival” della passione. Mentre la sua segretaria, da corpo favoloso, stava mostrando alcune diapositive, Federica Bella beveva il suo caffè e già alla mattina presto sentiva una gran voglia di scopare. Così, ha guardato tutte le dieci ragazze presenti, sedute al tavolo con lei e nella sua mente giochi erotici hanno cominciato a farsi sempre più vivi. Ti piacerebbe dirle cosa fare con queste troie arrapate come lei? Basta chiamare il telefono erotico di Federica Bella per poter parlare direttamente con lei. Ha chiesto alla sua segretaria di spogliarsi lentamente mentre mostrava i grafici e di mettere un piede sulla sedia per aprire la sua calda fichetta depilata. Obbediente la donna ha subito eseguito la richiesta del capo, e ha cominciato a toccarsi eccitata mentre tentava di continuare il discorso, ansimando. Tutte le ragazze hanno cominciato ad eccitarsi e a muoversi sulle sedie. Una di loro si è sfilata le mutandine e appoggiando le gambe al tavolo, si è infilata il suo dildo, sempre presente nella borsetta, muovendolo lentamente. Alcune hanno cercato di trattenersi ma dopo poco, hanno tirato fuori le tette con i capezzoli turgidi e se li sono succhiati a vicenda. Federica ha sorriso estasiata, la voglia di divertirsi con loro aumentava sempre di più e sapeva che le sue donne l’avrebbero accontentata. Si è tolta i vestiti ed è rimasta in biancheria intima. Un perizoma rosso che ben presto si sarebbe bagnato completamente, le stava in mezzo al culo di marmo. I capezzoli duri le uscivano dal reggiseno sexy e facevano venir voglia di morderli. Si è messa proprio in mezzo, sul grande tavolo nella stanza e a turno le sue fidate “ancelle” le hanno leccato, succhiato, e infilato la lingua nella sua calda e bagnata fighetta depilata. Piene di desiderio tutte le sono state addosso e si sono prese cura di lei, masturbandosi anche tra loro. Urla di piacere e gemiti sensuali, provenivano da dentro quella sala. Alcune ragazze, abili squirter, le venivano addosso bagnando completamente il suo corpo abbronzato. Quando tutte furono soddisfatte la riunione era finita e tutte sono tornate al lavoro più eccitate di prima.

899.266.666

FEDERICA BELLA L’UNICA, L’INIMITABILE!