Per tutto il tempo che vorrai, saranno le tue schiave al telefono basso costo. Chiama e non preoccuparti più di dover spendere una fortuna per divertirti. Da oggi puoi spassartela con loro liberamente. Troie bollenti pronte a fare tutto quello che tu vorrai.
Le schiave al telefono basso costo, vogliose e insaziabili sono a tua disposizione giorno e notte. Pronte a farsi seviziare e a obbedire a ogni tuo comando. Umiliale, comandale!
Immagina che meravigliosa esperienza sarebbe essere invitato a una cena il cui intrattenimento sarebbe avere a disposizione una “slave” cui tutti possono realmente fare di tutto.
Donne e uomini seduti accanto a te che si divertono a torturare la nostra troia che serve a tavola.
Catene alle mani e ai piedi gira tra i tavoli con piatti in mano e caraffe di vino per non farvi mancare nulla. Sei un ospite quindi ogni tuo desiderio è un ordine.
Sfilale le mutandine e aprile le gambe per vedere cosa ti aspetta.
Gustati piatti prelibati ed eccitati vedendo che il tuo vicino sta ficcando le sue dita dentro alla fichetta bagnata della servetta eccitata.
Lei ansima e ti guarda come volesse essere sbattuta da te per bene, è una delle tue schiave al telefono basso costo.
Falla sedere sul tavolo, leccala per farla godere e diventare più porca, urlerà di piacere, ma ricorda è una schiava quindi sculacciala, puniscila!
Falla stare al suo posto.
Mettila sul tavolo e insieme agli altri invitati sporcatela di cibo e fatevi succhiare il cazzo fino alla radice a turno o insieme.
Venite in faccia e sul resto del corpo.
Fatele leccare le fiche delle altre ospiti arrapate.
Dovrà accontentarvi tutti!
Penetratela insieme davanti e dietro, fatela andare in estasi scopandovela ininterrottamente e se vorrete potrete farla venire, magari infilandole una bottiglia di champagne!
Fatela spruzzare come un uomo e urlare di piacere, fino a farle sentire male.
Divertitevi con lei, quanto vorrete, questa e tante altre esperienze ti aspettano chiamando le nostre schiave al telefono basso costo, donne eccitanti e desiderose di fare tutto, ma proprio tutto, quello che tu vorrai!