Padrona al telefono

Padrona al telefono, la tua mistress erotica molto sensuale e bella ti risponde alla linea erotica per sessioni di pura dominazione ed umiliazione. Tutti gli schiavi sono pregati di ubbidire alle precise volontà della bellissima Ingrid. Le sessioni sono sono di pura dominazione e sottomissione e raramente sfociano in atti sessuali telefonici ma, semmai, solo per volontà della mistress Ingrid.

Padrona al telefono Ingrid, bellissima e molto preparata a sottomettere chi si sente, e gode nel sentirsi, il suo schiavo ubbidiente ai suoi voleri che si traducono in precisi comandi di sottomissione.

899.61.61.61

padrona al telefono

mistress al telefono troia

Ciao sono Ingrid, al tua padrona al telefono severa ed autoritaria.
Non sono cattiva, non ti preoccupare, sono solo molto decisa e determinata nel sottomettere il mio schiavo di turno.
Vuoi esserlo tu?

899.61.61.61

Allora chiamami al mio numero porno e fatti comandare, diventa il mio schiavo sottomesso ed ubbidiente.
Ti umilierò con le mie frasi forti e giocherò con te facendoti sentire una semplice nullità.
Ti dirò cosa dovrai fare nella tua stanza, preparati a farmi sentire come lecchi bene il pavimento poi dovrai sciacquarti la bocca perché ti ordinerò di leccarmi profondamente la mia fica, dovrai pulirla con la tua bocca per bene!
Ed io ti porterò a leccarla con precisi colpi di frustino sul tuo viso.
Lecca schiavo non ti fermare, pulisci bene e stuzzicami il clitoride che voglio godere, forza fammi un bel lavoretto di lingua altrimenti ti faccio bere la mia urina.
Hai capito?
Non dire che sei stanco altrimenti sono guai, dovrai leccare fino a sentire il mio umore uscire abbondante e succhiarlo tutto fino all’ultima goccia. Ingoia schiavo e rimani così immobile in ginocchio ai miei piedi.
Ti devo dominare e tu, sottomesso ed umiliato, devi solo ubbidire ai voleri e ai piaceri perversi della tua mistress, capito?

899.61.61.61

padrona mostra la fica

CHIAMA LA TUE PADRONE AL TELEFONO EROTICO!