Numeri telefonici hot

Ti piacciono le more, con le labbra carnose e le tette grosse, che hanno sempre una gran voglia di succhiare cazzi e farsi scopare bene?
Chiama i numeri telefonici hot e parla con Vanessa, la nostra donna sensuale e focosa, lei si che ha fascino e sa trasportarti in un mondo pieno di erotismo, anche estremo se vorrai.

Per veri uomini, che hanno una voglia incontenibile di fottere donne dai corpi straordinari e pieni di sensualità femminile ci sono i numeri telefonici hot.

899.728.995

numeri telefonici hot

A Vanessa piace cavalcare, piace stare sopra a un uomo, meglio se sconosciuto e sentire il cazzo duro pulsarle dentro.
Si diverte anche a scopare a tre, le piace molto farsi leccare la fichetta da delle belle donne.
Quest’estate è andata al mare con una sua amica, una lesbica bionda e calda. Mentre prendevano il sole in topless, è passato un uomo dal fisico scolpito e molto abbronzato che si è subito fermato a guardare le loro grosse tette al sole. Immediatamente ha avuto un’erezione e così decide di avvicinarsi e conoscere queste due belle maiale. Una battuta tira l’altra, fanno amicizia e lui molto gentilmente si propone di spalmare l’olio solare sui corpi scultorei delle due troiette già arrapate. Accettano volentieri e si sdraiano a pancia in giù. Con Emanuela, la bionda selvaggia, il massaggio sulla schiena è veloce e controvoglia ma appena la gira e le spruzza le tette di olio, si concentra e le massaggia dalla base fino alla punta dei capezzoli pizzicandoglieli per divertirla. Lei comincia ad ansimare, allora lui con la lingua passa in mezzo a quei due grossi meloni duri e lecca bene i capezzoli turgidi. Scende con la punta della lingua fino all’ombelico della ragazza che quando apre le gambe e le alza sente che due lingue le stanno stuzzicando il clitoride. Una delle due le penetra dentro la fichetta mentre l’altra continua a giocare più su, facendola gridare vogliosa. È accaldata e il suo corpo comincia a tremare, così Vanessa le infila due dita dentro e stimolandola bene, la fa venire in bocca al tipo. Che eccitatissimo passa all’altra fica. Vanessa si mette a pancia in giù sul lettino e lui le lecca il culo, scendendo poi fino alla fichetta umida. Anche a lei infilano le dita ma due non sembrano bastare e così l’amichetta ridendo le mette dentro una mano e facendola bagnare sempre di più.
Chiama Vanessa ai numeri telefonici hot e fatti raccontare come godeva.
Ha un orgasmo esplosivo e vuole sentire un bel cazzo duro dentro di se, così tolgono il costume al ragazzo e cominciano insieme a leccare la grossa cappella scura. Succhiano le sue palle e s’infilano a turno il suo cazzo fino in gola, per poi strusciarlo tra le tette. Quando non resistono, si spostano i perizomi colorati e si sdraiano una sull’altra. L’uomo si alza e infila il suo membro in una delle due fichetta calde mentre all’altra mette le dita dentro il culo per farla godere, questa ha un altro orgasmo e il tipo tira fuori velocemente il cazzo per farsi schizzare sopra. Glielo mette tutto in culo con vigore mentre Emanuela lecca le sue palle gonfie. Un intreccio di corpi eccitati e pieni di olio solare, momenti d’intenso piacere, fino allo sfinimento, che meravigliosa giornata hanno passato queste due zoccole focose!

899.728.995