Numeri erotici

Ero curioso. Adoro da sempre provare il sesso in tutte le sue forme e mi chiedevo perché mai dovessi rinunciare ai numeri erotici, alla fantasia, alle voglie esplicite della porca all’altro capo della cornetta.

Numeri erotici: seduzione e vero piacere al telefono.

899.61.61.61

numeri erotici

La curiosità ebbe presto la meglio, tanto più che è possibile fare sesso a telefono, senza spendere troppo. Ci sono numeri erotici addirittura convenienti, rispetto agli altri e rispetto alla visione di un film porno o all’acquisto di una rivista con la quale masturbarsi. È fantastico chiamare e sentire rispondere una voce femminile seducente e profonda, a volte roca, di quel roco che ben contraddistingue una vera professionista del sesso così una casalinga, una moglie di un altro, alle prese con un grande e continua voglia di cazzo.
Il sesso al telefono non è masturbazione, non è visione pura e semplice di qualche puttana chiavata in figa e nel culo nei filmati di cui sono pieni sexy shop, giornalai e siti web. No. Quello al telefono è sesso vero. C’è interazione. Se di pagare si tratta, come si fa spesso, confessiamolo, è pur sempre per un rapporto a due, per altro senza rischi e la spesa assai è modesta.
Sesso vero, appunto, che richiede fantasia e ascolto e che vede, di momento in momento, salire la voglia e la complicità. Componendo numeri erotici mi accorgo che è tutto diverso, più reale proprio perché caratterizzato da quel gioco esplicito e misterioso al tempo stesso che caratterizza una prolungata e bella scopata.
È la mia opinione ed è un’esperienza personale alla quale non rinuncerò mai. È lasciarsi travolgere dalle parole più eccitanti o più volgari, attenderle o suggerirle mentre tengo il cazzo in mano e lo muovo sempre più velocemente, con l’incitamento o con i tempi dettati da una vera porca. Quando ansimo e ascolto, so di avere di fronte una donna, che mi chiede di toccarmi, che mi dice che si sta bagnando mentre assaggia il mio membro con la bocca o implora, mugolando, di sfondarle il culo. Sono certo, in quei momenti, di essere un vero porco di fronte a una troia disposta a tutto. Le nostre menti s’incontrano e si gonfiano di desiderio, come si gonfiano le mie palle e come, sono sicuro, si bagna la figa di chi sta dall’altra parte. Una sconosciuta che, si tratti di un hobby o di un lavoro, ama il sesso e che mi capita, con voci e accenti diversi, d’incontrare ogni volta.
Potrei continuare. Ma già mi sto eccitando. Di sicuro, mai rinuncerò ai numeri erotici, nonostante la grande offerta dell’industria del sesso e malgrado una vita coniugale felice. Perché farlo davvero, accompagnati da una voce fino a venire in un’esplosione di piacere, è più bello.

899.61.61.61