Mamme porche al telefono

Tutti sanno che l’unica cosa positiva dell’accompagnare i figli a scuola è perché si possono vedere gruppi di mamme zoccole che chiacchierano tra loro, se hai voglia di parlare con loro chiama subito le mamme porche al telefono, ti faranno venire con le loro voci suadenti.

Un uomo maturo e affascinate o un ragazzo con voglia di fare esperienza, che ha sempre sognato di sbattere la mamma degli amici. Adesso questo è possibile telefonando alle nostre mamme porche al telefono che faranno godere tutto il tempo che si desidera.

899.728.995

mamme porche al telefono

Marco ventitré anni, è un nostro cliente affezionato che ha deciso di raccontarci la sua storia erotica, l’esperienza con una MILF esperta e arrapante!
Una mattina mentre accompagna suo fratello alla scuola media, conosce la mamma di un compagno di classe del ragazzino. Fanno due chiacchere fuori dalla porta finche i ragazzi non entrano in classe, e si salutano cordialmente subito dopo. A lui era sembrato che ci fosse qualcosa di strano nell’atteggiamento della signora, ma mai avrebbe pensato che poco dopo si sarebbe trovato più e più volte tra le sue gambe. Entra in un bar lì vicino e ordina un cappuccio caldo, legge il giornale nell’attesa. Intanto entra lei, questa donna affascinante e matura sarà sulla cinquantina, ma talmente sexy e arrapante che sembra una trentenne calda e focosa. Subito lei si siede allo stesso tavolo e comincia a fare domande imbarazzanti, a un certo punto si avvicina e comincia a leccare l’orecchio al ragazzo poi scende al collo, e gli sussurra:
“ Scopami subito!”
Un ordine quasi, talmente piacevole e inaspettato che lui imbarazzato non sa che fare. Lei prende la sua mano, lascia i soldi sul tavolino e se lo carica in macchina. Trova un posto appartato si spoglia completamente nuda e tira fuori dalla borsa il suo grosso dildo. Lui ha il cazzo durissimo che pulsa nelle mutande, lei si sdraia sul cofano e con le gambe aperte comincia a toccarsi col suo giocattolo infilandoselo dentro e fuori a un ritmo forsennato grida di piacere e chiede di essere fottuta come una porca. S’infila il dildo nel culo e lasciandolo dentro. Aspetta, solo che il ragazzo le ficchi il suo cazzo bagnato dentro alla fichetta calda e avvolgente. Immaginatevi quello che succederà dopo.
Telefonando alle mamme porche al telefono, vivrete moneti indimenticabili come questo.
Sesso estremo, con donne che sanno quello che fanno.

899.728.995