Linea erotica mistress

Sappiamo che vuoi essere dominato, che vuoi diventare lo schiavo di una delle nostre mistress.

Chiamando immediatamente la linea erotica mistress e con meno di un euro al minuto, assaggerai la trasgressione più esilarante del mondo.

899.61.61.61

linea erotica mistress

Varca la soglia del nostro regno, vieni a vedere cosa sappiamo fare , vieni a soddisfare ogni nostro desiderio. Noi lo sappiamo, tu sei un lurido porco e vuoi godere ma noi te lo impediremo e ti puniremo perché devi sottostare alle nostre voglie, devi diventare il nostro zerbino.
I nostri supplizi diventeranno il tuo paradiso di goduria ma non illuderti! Telefonando alla linea erotica mistress, verrai umiliato, verrai sottoposto a sevizie inenarrabili.
Ti verrà voglia di leccarci i piedi ma noi te lo impediremo prima dovrai tirare a lucido le nostre scarpe con la tua saliva, tu sei un nostro sottoposto e se non ubbidirai a quello che ti ordineremo di fare, non raggiungerai mai il piacere.
Siamo mistress di classe, la nostra missione è quella di trattarti peggio di uno straccio e ti lasceremo intravedere il nostro bel culo sodo da una sedia cesso e tu con la testa a terra, rivolta verso la nostra figa bagnata, dovrai aprire la bocca e bere il nostro liquido biondo.
Sta attento però, se solo ti permetterai di far cadere una sola goccia a terra, verrai punito come piace a te.
Telefona alla linea erotica delle mistress e ti porteremo al guinzaglio come un cagnolino ma prima dovrai leccare tutto l’oro biondo che hai lasciato cadere e se non lo farai per bene, ti frusteremo sulle palle dapprima piano e poi con più forza ma stai sicuro che sbaglierai sempre in qualcosa e allora le umiliazioni e le punizioni diventeranno molto più pesanti.
Ti legheremo ad un tavolo con le braccia e le gambe aperte e dallo specchio fissato sopra il soffitto, potrai vedere quello che ti faremo.
Ricorda che la nostra fantasia non ha limiti e prima giocheremo col tuo corpo facendoti semplicemente il solletico ma poi ti getteremo gocce di cera sulla pelle e ti attaccheremo pinze ai capezzoli. Dovrai pregarci di fermarci perché il dolore misto al piacere, ti farà scendere le lacrime.
Ma non dovrai sborrare, dovremo godere solo noi.
Telefona ai nostri numeri porno delle mi stress autoritarie e non te ne pentirai.
Abbiamo un cavalletto dove ti legheremo saldamente e uno specchio di fronte a te, ti darà agio di vedere le torture che ti faremo.
Sì, dapprima lubrificheremo il tuo buco del culo forse ancora vergine e poi ti sodomizzeremo.
Useremo prima il nostro bel ditino e poi falli di dimensioni sempre maggiori e tu piangerai dal dolore ma nello stesso tempo, ci pregherai di non fermarci, di continuare ad umiliarti.
Ma sta tranquillo, noi non sappiamo solo farti del male ma alterneremo languide carezze a frustate varie e non risparmieremo nessuna parte del tuo corpo.
Ti legheremo le palle ed il cazzo in modo che quando il tuo uccello si indurirà, tu soffrirai come un cane.
E adesso chiamaci, alla linea erotica delle mistress perché siamo sicure che la tua eccitazione è già al massimo.

899.61.61.61